Carboni attivi ESTRUSI (Bonifica)

CARBOSORB 64 Bonifica

Il CARBOSORB 64  è un carbone estruso, con un diametro di 4 mm, attivato fisicamente con vapore. Il livello di attività e la tipica porosità lo rendono particolarmente idoneo alla rimozione di composti organici volatili, presenti in concentrazioni tra 200 e 2000 ppm circa. Il CARBOSORB 64 trova applicazione anche negli impianti di recupero tramite …

CARBOSORB 64 Bonifica Leggi altro »

CARBOSORB 63 Bonifica

Il CARBOSORB 63 è un carbone estruso di elevata qualità, con un diametro dei granuli di 3 mm., prodotto tramite attivazione fisica di materia prima selezionata. L’attività adsorbente di questo prodotto è ideale per rimuovere basse o moderate concentrazioni di contaminanti (fino a 1.000 ppm ) dagli effluenti gassosi e precisamente: –       per la depurazione …

CARBOSORB 63 Bonifica Leggi altro »

CARBOSORB 54 Bonifica

Il CARBOSORB 54 è un carbone estruso, con un diametro di 4 mm, attivato fisicamente con vapore. Questo prodotto viene utilizzato per la rimozione di composti organici volatili, provenienti da correnti gassose, oltre che per trattamenti di purificazione aria da processi di strippaggio. Grazie al proprio livello di attività ed alla particolare struttura microporosa, il …

CARBOSORB 54 Bonifica Leggi altro »

CARBOSORB 53 Bonifica

Il CARBOSORB 53 è un carbone estruso di elevata qualità, con un diametro dei granuli di 3 mm., prodotto tramite attivazione fisica di materia prima selezionata. L’attività adsorbente di questo prodotto è ideale per rimuovere basse concentrazioni di contaminanti ( 1 – 200 ppm ) dagli effluenti gassosi e precisamente: –       per la depurazione dell’aria …

CARBOSORB 53 Bonifica Leggi altro »

Torna su