Applicazione e Famiglia: Carboni attivi IMPREGNATI (Aria)

CARBOSORB NP Trattamento Aria e Gas

Il CARBOSORB NP  è un carbone attivato fisicamente ed impregnato. Esso viene utilizzato nel trattamento di correnti gassose contenenti isotopi radioattivi a basso-medio peso molecolare. Per le sue caratteristiche il CARBOSORB NP trova impiego negli impianti nucleari e in tutte quelle applicazioni nelle quali vengano utilizzati isotopi radioattivi. Il CARBOSORB NP è disponibile in granulometria …

CARBOSORB NP Trattamento Aria e Gas Leggi altro »

CARBOSORB CRA 0,8 Trattamento Aria e Gas

Il CARBOSORB CRA 0,8 è un carbone attivo estruso, attivato fisicamente, ed impregnato con idrossido di potassio. Questo prodotto è particolarmente indicato per la rimozione di composti acidi da correnti gassose. Oltre ad acidi inorganici, quali HCl, HF, SOx, NOx, il CARBOSORB CRA 0,8 è efficace nel trattamento di cloro gas, ozono, ed acidi organici …

CARBOSORB CRA 0,8 Trattamento Aria e Gas Leggi altro »

CARBOSORB 360 NaOH Trattamento Aria e Gas

Il CARBOSORB 360 NaOH è un carbone attivo estruso, attivato fisicamente, ed impregnato con idrossido di sodio. Questo prodotto è particolarmente indicato per la rimozione di composti acidi da correnti gassose. Oltre ad acidi inorganici, quali HCl, HF, SOx, NOx, il CARBOSORB 360 NaOH è efficace nel trattamento di cloro gas, ozono, ed acidi organici …

CARBOSORB 360 NaOH Trattamento Aria e Gas Leggi altro »

CARBOSORB 360 C3 Trattamento Aria e Gas

Il CARBOSORB 360 C3 è un carbone attivo estruso, attivato fisicamente, ed impregnato con idrossido di potassio. Questo prodotto è particolarmente indicato per la rimozione di composti acidi da correnti gassose. Oltre ad acidi inorganici, quali HCl, HF, SOx, NOx, il CARBOSORB 360 C3 è efficace nel trattamento di cloro gas, ozono, ed acidi organici …

CARBOSORB 360 C3 Trattamento Aria e Gas Leggi altro »

CARBOSORB 360 3KI Trattamento Aria e Gas

Il CARBOSORB 360 3KI è un carbone estruso attivato fisicamente e impregnato con ioduro di potassio. È stato sviluppato per la rimozione di idrogeno solforato e solfuri organici (mercaptani) da correnti gassose. Le condizioni di esercizio richiedono la presenza di ossigeno (almeno 2 volte il contenuto di H2S) e di umidità relativa (40-85%).

CARBOSORB 360 2KI Trattamento Aria e Gas

Il CARBOSORB 360 2KI è un carbone estruso attivato fisicamente e impregnato con ioduro di potassio. È stato sviluppato per la rimozione di idrogeno solforato e solfuri organici (mercaptani) da correnti gassose. Le condizioni di esercizio richiedono la presenza di ossigeno (almeno 2 volte il contenuto di H2S) e di umidità relativa (40-85%).

Torna su