Comelt nasce nel 1995 per commercializzare Carboni Attivi destinati a diversi trattamenti, quali la purificazione di aria, acqua o, più genericamente, di gas e liquidi.
Comelt è da sempre al fianco dei suoi clienti, per affrontare e vincere insieme le sfide di un mercato in continua evoluzione.

Nel corso degli anni, la sua struttura societaria si è evoluta, per poter soddisfare al meglio le richieste di un mercato sempre più esigente e complesso, con il quale Comelt ha saputo interfacciarmi, sviluppando proposte integrate di prodotti e servizi, caratterizzati da un elevato grado di qualità e sicurezza.

Questo ci permette di offrire, costantemente ai nostri clienti, soluzioni tecniche e professionali d'avanguardia, ad un giusto livello competitivo, e di qualificarci come partner specializzati in grado di costruire, con i clienti stessi, solide e durature sinergie commerciali di successo.

La qualità dei nostri prodotti, unita al valore di un servizio garantito dall'applicazione del Sistema di Qualità ISO 9001, l'altro grado di affidabilità ed il comprovato know-how tecnico. ci consente di strutturare e proporre sempre soluzioni di livello superiore.

L'iscrizione al Reach e l'attenzione primaria al rispetto dell'Ambiente, della Sicurezza e dell'etica sociale, insieme ad un'attenta formazione delle proprie risorse, contaddistiguono Comelt nel suo operato.

3

Torna su